Automah nasce nel 2008, oggi ha un organico di 15 persone si afferma con competenza nel settore della realizzazione di sistemi d’automazione in diversi settori applicativi. L’attività della nostra azienda si sviluppa a 360 gradi, partendo dalla progettazione elettrica, alla realizzazione dei software d’automazione, applicativi e di supervisione assieme allle più importanti marche di plc quali Siemens, Omron, Rockwell, Schneider Electric, alla parametrizzazione di servoazionamenti e inverter e relativo dimensionamento e coordinamento con motori, alla realizzazione di quadri elettrici (collaudo, certificazione e messa in servizio in loco) e bordo macchina, finendo poi fornendo assistenza post- vendita.
L'azienda si occupa fin dall'inizio di sviluppo di software real time e di progettazione, produzione e installazione di sistemi hardware completi per la supervisione, il controllo e la regolazione di impianti industriali.
Automah vuole essere un propositivo partner dei propri potenziali Clienti per ricercare insieme ad essi le più efficienti soluzioni di automazione industriale. La capacità di comprendere e far proprie le esigenze di progetto, la struttura agile ed estremamente reattiva e la completa padronanza progettuale-realizzativa dei propri prodotti rappresentano le caratteristiche peculiari che la contraddistinguono nel panorama delle società che operano in questo settore.
Automazione industriale Verona
